12 agosto 2014

R.I.P. ROBIN WILLIAMS!


Un giorno... non saprei quando, ma un giorno prima o poi, dovrai spiegarmi: PERCHE'?!?


 

       E so benissimo che sono prepotente usando imperativi che non mi competono, ma questo resto della mia vita senza di te mi pesa da quando ho sentito quello che non avrei mai voluto sentire e quanto meno credere. Mi manchi tanto, Robin.

       Perdonaci! Perdonaci, se puoi!
       Non abbiamo saputo comprenderti meglio, non abbiamo sentito le tue parole mai dette e non abbiamo colto la tua tristezza nascosta tra sorrisi...eh, già..sorrisi.
 
Pensavo... credevo... vorrei che tutto questo  fosse uno scherzo, un'altro dei tuoi, ma che questa volta non mi fa ridere affatto. Che vuoto immenso che hai lasciato!
 
Riposa in pace, caro Robin Williams!


Oggi, 13 agosto 2014 - ho guardato il "mondo", quello che ne è rimasto e sai una cosa? Non è più come prima, quando tu ... Se non lo sapevi, adesso sappilo, ovvunque tu sia! TVTB

Venerdi, 22 agosto 2014 - ANGELO Robin, se mi senti da lassù come io mi auguro, ti prego con tutte le mie forze GUARDA ADESSO E AIUTA MIO FRATELLO!!!! Ti prego, sono disperata!!!!!!!! 
 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Un dolore immenso perderlo...che peccato! Senza Robin ci aspetta ancora più solitudine, una solitudine sempre più ingombrante dopo ogni perdità di persone e personalità UNICHE (Michael Jackson, Withney Houston, Amy Winehouse e tanti altri che non abbiamo più tra noi).

      Elimina