17 luglio 2014

MALEDETTE LENTI DA VISTA GIORNALIERE !!!!



AUTOFLAGELLARSI: SUGGERIMENTI???


Lenti, lenti delle mie brame...perché devo mandare a quel paese tutto il reame??? 
 
  • e passi che mi siete costate non poco e state li a marcire nel cassetto facendomi venire i sensi di colpa ogni volta che vi vedo...e vi vedo, perché porto gli occhiali; 
  • e passi che avrei preferito fare a meno di voi o dei occhiali che al primo attimo del giorno cerco disperata per non sbagliare la porta e trovarmi nel bagno del vicino;
  • passi ancora che il giorno del mio matrimonio, proprio il giorno che da bambina ho immaginato tipo " Io, MAI mi sposerò, sia chiaro!!"... Proprio quel Unicissimo e Santissimo giorno non ho messo né lenti né occhiali perché "Non vorrai mica rovinare le foto???" detto da mia madre, cosi  ho visto tutti sfocati, quasi quasi sposavo il foto-maker e baciavo focosamente il prete non ci fosse sempre mia madre a dire "Più a destra, più a sinistra!";
  • e chiudo l'occhio (e per forza!), visto che l'altro giorno ho perso ben 1 ora e 30 minuti per indossarvi e altre 2 la sera per staccarvi con tutta la cornea. Impossibile dimenticare che dopo tutti questi "Non entra, non entra! e poi "Non esce, non esce!", i vicini mi guardano con sguardo "complice" come se potesse capitare anche di peggio.



          Ma adesso......
                                          B A S T A!!!!!

         Faccio  la prova del nove:

questo è il terzo giorno che provo a capire come devo prendervi per non trovarvi attaccate, quando allo specchio, quando al gomito, quando al dentifriccio della mia consulente di bellezza. Questo è L'ULTIMO VOSTRO GIORNO, o mollate, o mollo io e torno ai miei fedellissimi occhiali! Tiè!

2 commenti:

  1. Ciao!!!Se fosse possibile ti darei tutti i consigli del mondo, per me è la cosa più naturale che ci sia indossarle e toglierle...ma come si fà !?!?!?!?
    Cmq non demordere !!!! ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, vorrà dire che:
      1 - tu sei molto brava e non lo metto in dubbio;
      2 - io sono negata... per non usare altri eufemismi crudelli sul serio.
      Non puo' essere diversamente. Quando inizio "il procedimento" la mattina, per finirlo in primo pomeriggio, capisco che sono un caso da studiare :) Per non parlare di quella "presenza" fastidiosa che sento negli occhi, tanto da aspettare impazziente "la liberazione".
      Non demordo e adesso, con la tua gentilissima pacca sulla spalla, ancora meno. Grazie mille di essere passata di qua, sei benvenuta! Simo'

      Elimina